Vinci i biglietti del Roccella Summer Festival con Circostauto

Parte oggi il contest “#ilTrovaTicket” ideato da Circostauto che mette in premio 4 biglietti per ogni evento, dei 14, in programma quest’estate al Roccella Summer Festival.

Un format originale ma molto semplice, unica competenza richiesta è la buona conoscenza del territorio della Locride… per partecipare basterà collegarsi all’apposita pagina del concorso (https://circostauto.com/iltrovaticket), inserire i propri dati, successivamente, scegliere l’evento a cui si vorrebbe assistere. Verranno, a questo punto, fornite delle “coordinata” (mediante un indovinello), i primi che indovineranno o più si avvicineranno al punto corretto (da indicare sulla mappa presente), si aggiudicheranno gli ambitissimi ticket.

La partecipare è consentito, per un singolo tentativo, al solo pubblico maggiorenne.

All’interno della stessa pagina dedicata al contest sarà possibile ricevere un esclusivo sconto per l’acquisto di un veicolo nuovo, da Circostauto.

#ilTrovaTicket è anche l’hashtag ufficiale, da seguire sui social (Facebook e Instagram) per poter avere indizi sulla “posizione esatta” per ogni biglietto… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.